Mihajlovic fa la spesa a Genova: chiesto Zapata

zapata sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, lo Sporting Lisbona mette nel mirino un altro blucerchiato: dopo Viviano, Mihajlovic chiede anche Zapata

Gli affari di quest’estate tra Sampdoria e Sporting Lisbona potrebbero non riguardare solamente il cartellino di Emiliano Viviano. L’ormai ex numero 2 doriano, trasferitosi pochi giorni fa nel club portoghese, potrebbe essere seguito a ruota da un suo compagno: secondo quanto riportato dal quotidiano Record, infatti, Sinisa Mihajlovic – da poco insediatosi sulla panchina dei Leões  – ha chiesto alla società l’acquisto di Duvan Zapata. Al contrario di Viviano, l’attaccante colombiano non è mai stato allenato dall’ex tecnico blucerchiato, ma pare che l’ultima annata a Genova sia bastata per convincerlo a volerlo in rosa.

Anche Tomas Rincón del Torino, altra vecchia conoscenza di Mihajlovic, è finito sulla lista della spesa che il tecnico ha consegnato alla dirigenza dello Sporting Lisbona. La pista che porta a Zapata, però, sarà complicata per il club lusitano: il bomber ex Napoli e Udinese non ha fretta di lasciare la Samp, che comunque non è disposta a trattare il suo cartellino per meno di 20-25 milioni di euro. In ogni caso, se le richieste venissero soddisfatte, il nome attualmente più gettonato per sopperire alla sua partenza è quello di Khouma El Babacar.