Viviano-Sporting, Cigarini avverte: «Ignoranza in arrivo a Lisbona» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano-Sporting, Cigarini avverte: «Ignoranza in arrivo a Lisbona»

Pubblicato

su

Viviano giocherà allo Sporting Lisbona, l’ex compagno in blucerchiato Cigarini avverte i portoghesi: «Ignoranza in arrivo»

Che Luca Cigarini fosse molto attivo sui social i tifosi della Sampdoria lo avevano capito subito lo scorso anno: l’ex mediano dell’Atalanta era infatti famoso per le sue uscite su Instagram, in cui spesso ironizzava anche, senza polemica, sul suo scarso impiego da parte di Giampaolo. Ebbene, anche a Cagliari il regista non ha perso la dimestichezza con internet: sul suo profilo Instagram, infatti, è apparsa una storia in cui il centrocampista saluta a modo suo l’ex compagno in blucerchiato Emiliano Viviano, da poco approdato ufficialmente allo Sporting Lisbona: «Si avvisa la popolazione di Lisbona che è in arrivo un elevatissimo tasso di ignoranza…» ha scritto Cigarini, augurando poi le migliori fortune al portiere che ha difeso i pali della Sampdoria per 4 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.