Mikulic passa all'Hajduk Spalato: «Sono felice». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mikulic passa all’Hajduk Spalato: «Sono felice». È ufficiale

Pubblicato

su

Il difensore classe ’97 lascia la Sampdoria a titolo definitivo dopo una sola stagione con la Primavera: è ufficiale il suo trasferimento all’Hajduk Spalato

Bozo Mikulic è un nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato. Il difensore classe ’97 lascia la Sampdoria dopo una sola stagione trascorsa nelle fila della Primavera allenata da Simone Pavan, tornando in patria a parametro zero. La società blucerchiata si è comunque aggiudicata, secondo gli accordi stipulati con il club croato, una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Il comunicato ufficiale: «Bozo Mikulic è un nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato. Il difensore ventunenne ha firmato il contratto, arriva dalla Sampdoria». Le sue parole: «Sono felice e orgoglioso di aver firmato per il più grande club croato, spero di ricambiare la loro fiducia con impegno e dedizione, sia sul campo sia fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.