Milan, Bennacer pensa già alla Sampdoria: «Sono pronto per domenica»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Bennacer pensa già alla Sampdoria: «Sono pronto per domenica»

Pubblicato

su

Ismael Bennacer ha parlato al termine della vittoria del Milan sul Celtic. Il centrocampista algerino ha la testa già alla Sampdoria

Intervistato da Sky Sport, Ismael Bennacer è entusiasta per il successo del Milan contro il Celtic, ma la sua testa è già alla Sampdoria. Ecco le parole del centrocampista algerino.

LEGGI ANCHE – Milan, Theo Hernandez tuttofare: la Sampdoria prende nota

«Pioli ha cambiato la squadra, lo vediamo nello spirito che mettiamo quando giochiamo. Lavoriamo ogni giorno sul campo, stiamo facendo bene quello che ci chiede. Adduttore? Sono pronto per domenica, faceva un po’ male, dalla risonanza è risultato che era solo stanchezza, ma non devo forzare perché abbiamo tante gare e devo essere al meglio. Tonali? È uguale, con Franck gioco da più tempo quindi faccio meglio ma Sandro è un grande giocatore e sta crescendo. Questo Milan è nato quando tutti noi giovani hanno trovato l’esperienza e la mentalità di Ibra, di un campione. Dobbiamo tenere questa mentalità, solo così vinciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.