Milan, poker al Celtic in Europa League: ora testa alla Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, poker al Celtic in Europa League: ora testa alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Milan ha battuto il Celtic 4-2 nel match di Europa League. I rossoneri, da domani, si ritroveranno per pensare alla Sampdoria

Il Milan ha battuto il Celtic 4-2 nel match valido per il girone H di Europa League. Grazie ai gol di Calhanoglu, Castillejo, Hauge e Diaz, i rossoneri rimontano le due reti iniziali degli scozzesi e si qualificano matematicamente ai sedicesimi di finale della competizione.

LEGGI ANCHE – Milan, Ibrahimovic avvisa la Sampdoria: «Niente relax. Dobbiamo vincere»

La vittoria sul Celtic per 4-2, infatti, unita alla contemporanea sconfitta dello Sparta Praga a Lille per 2-1, consegna alla squadra di Pioli il pass per il prossimo turno. Ora il Milan è atteso dalla sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica sera alle 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.