Milan, cori sul ponte Morandi: niente silenzio, ora ci vuole il Daspo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Milan, cori sul ponte Morandi: niente silenzio, ora ci vuole il Daspo

Pubblicato

su

Tifosi del Milan intonano cori sul ponte Morandi: ora bisogna risalire agli autori e sanzionare con Daspo

Quello che succede a San Siro non deve rimanere a San Siro. Lunedì, durante Milan-Sampdoria, alcuni tifosi rossoneri hanno intonato cori sulla tragedia del ponte Morandi, un gesto grave che non deve passare inosservato nel silenzio generale o preso alla leggera.

Proprio come successo a quel tifoso blucerchiato che a settembre, in Gradinata Nord al “Ferraris”, aveva mimato un aeroplanino offendendo le vittime di Superga, così gli autori dei cori in questione dovranno essere al più presto individuati e sanzionati con un Daspo, come da regolamento. I supporters della Samp stanno chiedendo sui social la collaborazione della società Milan, che non potrà restare impassibile davanti agli episodi accaduti. Si attendono i referti degli ispettori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.