Adrien Silva sfida il Milan: un solo obiettivo con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Adrien Silva sfida il Milan: un solo obiettivo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Un solo precedente per Adrien Silva contro il Milan: il centrocampista della Sampdoria vuole cancellare i 45 minuti del match di andata

Adrien Silva ha un solo obiettivo contro il Milan: far dimenticare i quarantacinque minuti disputati nella partita di andata. Tra le mura del Ferraris il centrocampista della Sampdoria scese in campo da titolare, ma fu sostituito all’intervallo da Albin Ekdal.

Staffetta che non potrà esserci a Milano, dato l’infortunio del centrocampista svedese. Ottima occasione per Adrien Silva di mettersi in mostra e cancellare la prima prestazione, incolore, contro i rossoneri. Novanta minuti per stupire e magari trovare anche la via del gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.