Milan, Ibrahimovic salta la Sampdoria? Per Biasin non ci sono problemi
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Ibrahimovic salta la Sampdoria? Per Biasin non ci sono problemi

Pubblicato

su

Ibrahimovic può saltare la sfida tra Sampdoria e Milan, ma per il giornalista Fabrizio Biasin non ci sono problemi. Le sue parole

Zlatan Ibrahimovic non dovrebbe riuscire a recuperare per il match tra Sampdoria e Milan di domenica sera. Per il giornalista Fabrizio Biasin, però, non ci sarebbero problemi. Ecco le parole rilasciate a Tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Audero: «Possiamo giocarcela con chiunque. Nazionale? Un sogno»

«La sensazione è che Ibrahimovic sia in campo anche quando non c’è. Contro la Fiorentina immaginavamo molte più difficoltà per i rossoneri. E invece no, si sono persino divertiti. Ibra assisteva da fuori, dentro andava in scena un match praticamente perfetto. Da un anno all’altro hanno cambiato tutti faccia: da Kessié a Calabria, da Calhanoglu al magazziniere. E allora è giusto insistere anche su Pioli, capace di portare a casa 8 vittorie e 3 pari nelle 11 partite senza Ibrahimovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.