Milan, idea Quagliarella: ma l'attaccante vuole il rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, idea Quagliarella: ma l’attaccante vuole il rinnovo

Pubblicato

su

Quagliarella finisce nel mirino del Milan: primi contatti con l’agente. Ma l’attaccante vuole il rinnovo con la Sampdoria

Tramontata definitivamente la possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan, la dirigenza rossonera ha cominciato a vagliare altri profili per rafforzare l’attacco a disposizione di Gennaro Gattuso. Uno dei nomi finiti sul taccuino del direttore generale dell’area tecnico-sportiva Leonardo è quello di Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 è in scadenza di contratto nel 2019 e non ha ancora rinnovato con la Sampdoria. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, ci sarebbe già stato un contatto tra la dirigenza rossonera e l’agente del calciatore, Beppe Bozzo. La Sampdoria da parte sua, come affermato dal presidente Massimo Ferrero, non ha dubbi sul voler prolungare il contratto al suo capitano e l’incontro sarebbe già stato fissato dopo le feste natalizie. Non ci sarebbero nemmeno più perplessità sul biennale richiesto da Quagliarella, che ha come priorità il rinnovo con la Sampdoria. La dirigenza blucerchiata davanti al rendimento dell’attaccante nella stagione in corso avrebbe deciso di blindarlo il prima possibile.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.