Milan, in vista della Samp possibile assenza di Robinho - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, in vista della Samp possibile assenza di Robinho

Pubblicato

su

Pessime notizie in casa Milan nonostante i continui risultati non all’altezza riportati in campo. L’infermeria va riempendosi con l’ultimo acciaccato Robinho, che fra circa sette giorni effettuerá accertamenti per l’infortunio subito nella sfida del San Paolo contro il Napoli: notizie positive, invece, per la Sampdoria che potrebbe affrontare dunque i rossoneri senza l’attaccante brasiliano.

Questo il comunicato ufficiale apparso nel pomeriggio di oggi in merito alle condizioni fisiche di Robinho: «AC Milan comunica che, durante la partita Napoli-Milan, Robinho ha riportato un problema muscolare al lungo adduttore della coscia sinistra. Tra una settimana circa il calciatore sosterrà ulteriori esami medici». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.