Milan, infortunio Ibrahimovic: chi sarà il sostituto in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, infortunio Ibrahimovic: chi sarà il sostituto in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Ibrahimovic: potrebbe essere Rebic il sostituito dello svedese nelle prossime sfide di campionato, compresa quella con la Sampdoria

Zlatan Ibrahimovic, giocatore del Milan, ha riscontrato dei problemi all’adduttore nella sfida contro il Napoli di ieri sera. I tecnici rossoneri stanno già pensando a un possibile sostituto per le prossime partite in campionato e non solo, compresa anche la sfida contro Sampdoria fissata domenica 6 novembre.

LEGGI ANCHE – Milan, confermato: Ibrahimovic salterà il match contro la Sampdoria

Pioli e Bonera pensano a Rebic come possibile centravanti. L’attaccante croato, solitamente utilizzato sull’esterno sinistro, sarà dirottato come punta centrale “staffettando” con Colombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.