Milan, infortunio Ibrahimovic: stagione a rischio per l'attaccante
Connettiti con noi

News

Milan, infortunio Ibrahimovic: stagione a rischio

Pubblicato

su

Brutte notizie per il Milan, l’infortunio di Ibrahimovic mette a rischio il finale di campionato di Serie A. La situazione

Allarme rosso in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic durante l’allenamento ha accusato un problema al polpaccio e rischia di stare fuori a lungo. L’ipotesi dell’ultima ora è quella di uno stiramento al gemello, ma c’è il timore che sia stato coinvolto anche il tendine d’Achille.

Domani l’attaccante verrà sottoposto agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio. Se si trattasse di uno stiramento lo stop potrebbe essere di un mese, diversamente i tempi si allungherebbero. La stagione a questo punto, considerando tutte le variabili in gioco, è a rischio e non sembra possibile che riesca a rientrare in tempo per giocare la penultima partita di campionato contro la Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.