Milan, Pioli avvisa la Sampdoria: «Vogliamo vincere tutte le partite»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli avvisa la Sampdoria: «Vogliamo vincere tutte le partite»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa delle prossime partite che dovrà affrontare il Milan, come quella contro la Sampdoria

Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato delle prossime partite che dovrà affrontare il Milan, come quella della prossima giornata contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

«Scudetto? A me le parole di Ibrahimovic sono piaciute tantissimo ma sapendo chi parla non dovevamo aspettarci tanto. Mancano undici partite di campionato, siamo in piena lotta, e dobbiamo a vincerle tutte partendo da domani che sarà probabilmente la gara più complicata. Veniamo da un periodo difficile e faticoso ma non ci interessa perché lo volevamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.