Milan, Pioli: «Kjaer e Ibrahimovic salteranno la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli: «Kjaer e Ibrahimovic salteranno la Sampdoria»

Pubblicato

su

Al termine della sfida di Europa League tra Milan e Celtic, Pioli ha annunciato l’assenza di Kjaer e Ibrahimovic contro la Sampdoria

Dopo la vittoria del Milan nel match di Europa League contro il Celtic, Pioli ha confermato che Ibrahimovic e Kjaer salteranno il match contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Milan, Bennacer pensa già alla Sampdoria: «Sono pronto per domenica»

PRESTAZIONE – «I ragazzi mi hanno messo alla prova mentalmente e fisicamente con quell’avvio di gara. Avevamo cominciato bene ma le disattenzioni ci hanno creato difficoltà. Stasera è una serata che ci farà crescere in lucidità e nel giocare da squadra anche quando andiamo sotto. Siamo stati squadra in mezzo alle difficoltà. Il Celtic aveva poco da dimostrare ma tanta voglia di fare risultato, ha giocato con intensità e a noi piace questo tipo di partite, sono soddisfatto per la reazione della squadra e per aver centrato la qualificazione, sarà importante ora rifiatare nell’ultima gara. Stare lontano per due settimane sono sembrate un eternità, c’è voglia di stare insieme e migliorare, c’è piacere nel dare il massimo.»

IBRAHIMOVIC – «È importante anche quando non gioca, è un capogruppo. Ci ha fatti crescere in personalità e competitività, i ragazzi sono stati bravi a sfruttare la sua presenza. Non rientrerà domenica, sui problemi muscolari bisogna stare attenti. Prima recuperiamo lui e Leao meglio è, ma davanti abbiamo tante soluzioni e stasera chi ha giocato lo ha dimostrato».

AVVERSARI – «Vedo ancora 2-3 squadre più forti di noi: Juve, Inter e Napoli perchè hanno organici diversi e sono partiti con obiettivi diversi. Noi dobbiamo essere ambiziosi nel vincere ogni gara, possiamo giocarcela con tutti, abbiamo i nostri valori. Possiamo crescere ancora tanto, penso che in pochi dei nostri sono al loro massimo delle potenzialità».

KJAER – «Le preoccupazioni principali ora sono gli infortuni. Kjaer? Problema muscolare, starà fuori per un po’ ma non sappiamo ancora l’entità.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.