Milan, Pioli si scalda per la Sampdoria: «Ero come un leone in gabbia»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli si scalda per la Sampdoria: «Ero come un leone in gabbia»

Pubblicato

su

Stefano Pioli domani tornerà sulla panchina del Milan dopo la negatività al Coronavirus: domenica lo attende la Sampdoria

Stefano Pioli è pronto a tornare sulla panchina del Milan nel match di Europa League contro il Celtic, prima di affrontare la Sampdoria nel match di domenica sera in Serie A. Ecco le parole rilasciate a Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Calhanoglu pericolo numero uno: è il migliore in Serie A

«Ero come un leone in gabbia, avrei voluto in tutti i modi essere qui a Milanello. Ringrazio il club per quello che ha fatto per permettermi di lavorare al meglio anche da lontano. Ovviamente farlo da casa non è come farlo sul campo. È stata una cosa forte, ma per fortuna ho preso un Covid leggero chi mi ha sostituito lo ha fatto in modo egregio. Quando mi hanno detto ero negativo ieri sera mi sono emozionato. Il calcio è la mia passione, sto bene qui e sono contento di essere tornato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.