Milan-Quagliarella, i rossoneri propongono una contropartita - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Quagliarella, i rossoneri propongono una contropartita

Pubblicato

su

Il Milan punta con decisione Quagliarella e offre alla Samp come indennizzo il giovane Raoul Bellanova, esterno della Primavera rossonera

La Sampdoria è al lavoro per il rinnovo di contratto di Fabio Quagliarella. L’attaccante campano, in scadenza a giugno 2019, potrebbe vedere esaudite le proprie richieste di prolungamento biennale e chiudere così da protagonista e da bandiera in blucerchiato. Nonostante ciò, però, il Milan non demorde e prova ad esercitare il fascino della big sul classe ’83, proponendo al giocatore di rimpinguare l’attacco rossonero e di giocare in coppia con Gonzalo Higuain.

Secondo Premium Sport la carta che la dirigenza meneghina potrebbe giocare per provare a convincere la Samp a lasciar partire il proprio bomber a gennaio è Raoul Bellanova, esterno destro classe 2000 della Primavera, già nel giro di tutte le nazionali giovanili e già convocato con la prima squadra rossonera – famosa la sua foto con Cristiano Ronaldo al termine di Milan-Juventus, con Chiellini immortalato in un momento “osé“. Sebbene si tratti di un giocatore dal sicuro avvenire, sembra però difficile che i blucerchiati si lascino convincere da un’offerta del genere: barattare un giocatore come il capitano doriano per un giovane che deve ancora dimostrare tutto non sarebbe certo una mossa ben vista nè dal tecnico Marco Giampaolo, nè dai tifosi, che chiedono il rinnovo a vita del numero 27 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.