Milan Sampdoria, Ranieri fa le prove: l'indizio social - VIDEO
Connettiti con noi

News

Prove di Milan per Ranieri: l’indizio è social – VIDEO

Pubblicato

su

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista del prossimo impegno contro il Milan: Ranieri fa le prove in attacco – VIDEO

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan. Lavori in corso per Claudio Ranieri che, nell’allenamento odierno, ha svelato qualche indizio sul probabile attacco blucerchiato scelto per la trasferta di San Siro.

Come mostrato sui profili social della società, cresce l’intesa tra Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez, protagonisti di una splendida giocata al Mugnaini: assist al bacio del capitano per il centrocampista uruguaiano che batte Emil Audero con un sinistro ravvicinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.