Milan-Sampdoria, boom Ibrahimovic: il dato sui biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, boom Ibrahimovic: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

su

L’arrivo di Ibrahimovic al Milan ha donato entusiasmo alla piazza rossonera: venduti 50mila biglietti per la sfida contro la Sampdoria

La Sampdoria inaugura il 2020 nella suggestiva cornice di “San Siro” contro il Milan, per la diciottesima giornata di Serie A. Un impegno da non fallire per i blucerchiati di Claudio Ranieri, che dovranno anche scacciare lo spauracchio di Zlatan Ibrahimovic.

Il ritorno in rossonero del fuoriclasse svedese ha ridato entusiasmo alla piazza, che ha subito risposto presente in vista dell’impegno con i blucerchiati. A pochi giorni dalla sfida sono già stati venduti più di 50mila biglietti, ma il numero è destinato ad aumentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.