Saelemaekers: «Milan forte, lo dimostreremo contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Saelemaekers: «Milan forte, lo dimostreremo contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers, calciatore del Milan, ha parlato prima del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Alexis Saelemaekers, oggi terzino del Milan, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale rossonero prima del match contro la Sampdoria.

«Adesso dobbiamo pensare al campionato. Arrivo da una squadra in cui ci sono idee diverse ma ora dobbiamo mettere in pratica tutto quello che ci dice il mister a Milanello e provare a conquistare i tre punti. Infortuni? La squadra adesso è quasi completa, è stato un periodo difficile senza tanti giocatori importanti. oggi dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte. Non ho un ruolo che mi piace di più, quando sono in campo provo a fare tutto quello che posso fare per aiutare la squadra, è questo l’importante per me.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.