Milan-Sampdoria, Djuricic nel mirino dei tifosi: Stankovic valuta Cuisance
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, Djuricic nel mirino dei tifosi: Stankovic valuta Cuisance

Pubblicato

su

Dato per perso Abdelhamid Sabiri, Stankovic valuta Mikael Cuisance al posto di Filip Djuricic contro il Milan: la situazione

Filip Djuricic è stato costantemente beccato dalla tifoseria della Sampdoria che gli riconosce scarso impegno. Il trequartista serbo è uno dei pupilli di Dejan Stankovic a cui non rinuncia a meno di situazioni legate alle condizioni fisiche. In vista della sfida a Milano però resta vivo ilb ballottaggio tra Djuricic e Mikael Cuisance. Il calciatore in prestito dal Venezia è l’unica alternativa qualora si voglia restare al modulo 3-4-1-2. Resta l’ipotesi di un cambio di modulo con l’inserimento di più giovani (3-5-2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.