Sampdoria, pericolo Ibrahimovic: «È molto più forte di Quagliarella»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, pericolo Ibrahimovic: «È molto più forte di Quagliarella»

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo la sosta per le nazionali, affronterà il Milan in campionato: testa a testa tra Fabio Quagliarella e Zlatan Ibrahimovic, uomini chiave delle due squadre

La Sampdoria, dopo la sosta per le nazionali, riprenderà il suo percorso in campionato in trasferta contro il Milan. Manuele Baiocchini, noto giornalista sportivo, ha confrontato lo stato di forma di Zlatan Ibrahimovic, l’arma più temibile dei rossoneri, rispetto a quello di Fabio Quagliarella.

«Ibra? Ci ha messo nove minuti per segnare contro la Fiorentina, ha giocato 15 partite e ha segnato 15 partite gol: ha superato mostri sacri come Silvio Piola, Antonio Di Natale, ma anche lo stesso Quagliarella, suo prossimo avversario. Onestamente, non c’è gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.