Sampdoria, esulta anche Quagliarella: il post social del capitano - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, esulta anche Quagliarella: il post social del capitano – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria batte il Torino e scaccia una crisi che durava ormai da un mese: Fabio Quagliarella esulta insieme ai compagni sui social – FOTO

La Sampdoria scaccia la crisi. Gli uomini di Claudio Ranieri archiviano la pratica Torino grazie ad una prova solida e senza sbavature e alla rete decisiva di Antonio Candreva. L’esterno regala alla Sampdoria una vittoria che mancava dalla sfida contro la Fiorentina.

Ancora una volta fondamentale anche la prestazione Fabio Quagliarella. Il capitano ha messo al servizio della squadra tutta la sua esperienze e qualità, sia nell’azione del gol che nei momenti concitati di fine partita. Il bomber di Castellammare, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto unirsi ai festeggiamenti dei compagni per lo scatto decisivo verso la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.