Milan-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milan-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, domenica 28 ottobre alle ore 18 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 10ª giornata di Serie A

La 10a giornata di Serie A vede affrontarsi Milan e Sampdoria in una sfida dal sapore europeo. I rossoneri devono riscattare la doppia sconfitta nel derby e in Europa League contro Inter e Betis Siviglia, i blucerchiati hanno l’obbligo di dare continuità alla striscia di risultati positivi in campionato.


Milan-Sampdoria: dove vederla in streaming

Milan-Sampdoria andrà in scena domenica 28 ottobre, alle ore 18, presso lo stadio “Meazza” di Milano. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Milan-Sampdoria: le probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Biglia, Kessié, Bonaventura; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Milan-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Milan e Sampdoria sarà Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti di Pisa e Luca Mondin di Treviso. Il quarto ufficiale sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli. Al VAR ci saranno Daniele Orsato di Schio e Filippo Meli di Parma. I precedenti totali tra la Sampdoria e il fischietto di Napoli sono quattro: il bilancio non è del tutto positivo per i blucerchiati, i quali vantano tre pareggi e una sconfitta. Dei tre incroci ufficiali tra il Milan e l’arbitro Maresca, due sono le vittorie rossonere e uno il pareggio.


Milan-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Milan è reduce da una settimana complicata dal punto di vista psicologico. Alla beffarda sconfitta nel derby, maturata allo scadere grazie al gol di Mauro Icardi, si aggiunge la caduta in Europa League contro il Betis Siviglia. Per il tecnico Gennaro Gattuso la sfida contro la Sampdoria rappresenta l’ultima chiamata per salvare la panchina rossonera.


Milan-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti totali tra il Milan e la Sampdoria sono 138. Il bilancio verte a favore dei rossoneri grazie alle 74 vittorie ottenute contro le 33 dei blucerchiati; i pareggi sono invece 31. Facendo riferimento al recente passato e tornando alla stagione 2017/18, la squadra allenata da Marco Giampaolo vorrà riscattare l’1-0 subito nella trasferta del “Meazza” e ripetere invece la sontuosa prestazione messa in atto nella gara di andata, dove al “Ferraris” decisero le reti di Duvan Zapata e Ricky Alvarez.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.