Milan Sampdoria, Pioli: «Fondamentali i punti nelle ultime tre partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan-Sampdoria, Pioli: «Fondamentali i punti nelle ultime tre partite»

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, Stefano Pioli ha fatto il punto in vista della sfida contro la squadra blucerchiata: le sue parole

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha fatto il punto sulle finale di stagione che vuole disputare la squadra rossonera. Serve prendere nove punti, iniziando da quelli contro la Sampdoria, per raggiungere chi si trova davanti in classifica. Le parole a Milan Tv.

FINALE DI STAGIONE – «Credo che il Milan abbia provato ad essere competitivo sia in campionato sia in Champions, dove ha funzionato fino alla semifnale. La stagione ci sta insegnando tanto, abbiamo capito certe situazioni che potremo sviluppare e migliorare per essere più forti. L’obiettivo è essere competitivi in entrambe le competizioni. Se alla fine non giocheremo la Champions il prossimo anno non potrà essere una stagione positiva. Dobbiamo finire bene il campionato, mancano tre partite e dobbiamo raggiungere qualcuno che ci sta davanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.