Milan Sampdoria, rebus Augello: la moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, rebus Augello: la moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Milan Sampdoria, rebus da rigore sul tocco di Augello ai danni di Ibrahimovic: la moviola del Corriere dello Sport

Non limpida. Così il Corriere dello Sport definisce la partita di Piccinini, arbitro di MilanSampdoria. Se il rosso ad Adrien Silva è considerato solare, diversi dubbi sulla decisione di non concedere il penalty ai rossoneri per il fallo di Tommaso Augello su Zlatan Ibrahimovic.

ROSSO CHIARO – «Intervento in scivolata in ritardo su Theo Hernandez alla fine del primo tempo e su Castillejo nella ripresa, nessun dubbio: pur facili, corretti i due gialli per Adrien Silva».

REBUS RIGORE – «Augello in ritardo su Ibrahimovic, cerca di recuperare senza toccare mai il pallone, finisce per franare sullo svedese. Piccinini (non nelle migliori condizioni per vedere) lascia andare, Irrati al VAR non interviene. I dubbi restano: l’intervento è chiaramente teso a fermare l’avversario, toccato sulla gamba sinistra. Di contro c’è che Zlatan si aiuta con una mano sulla spalla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.