Milan Sampdoria, lunedì la sentenza per Rebic. E con Ramirez...
Connettiti con noi

Avversari

Milan Sampdoria, lunedì la sentenza per Rebic. E con Ramirez…

Pubblicato

su

Ante Rebic, attaccante del Milan, è stato fermato dal Giudice Sportivo per due giornate dopo l’espulsione rimediata contro il Napoli per espressioni irriguardose verso il direttore di gara. Fissata per lunedì la sentenza dopo il ricorso dei rossoneri per far tornare il classe ’93 già contro la Sampdoria.

Il croato potrebbe essere dunque l’arma a sorpresa di Stefano Pioli, ma non solo: c’è un precedente abbastanza teso con Gaston Ramirez. Un brutto episodio era andato in scena nei minuti finali del primo tempo della gara giocata a luglio tra le mura del Ferraris e valevole per la 37a giornata del campionato di Serie A 2019/20, con i due protagonisti di un lungo battibecco dopo una spinta dell’uruguaiano ai danni del calciatore rossonero, successivamente ammonito dall’arbitro per aver colpito al volto l’avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.