Il Milan fa spesa a Genova: anche Vieira per Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan fa spesa a Genova: anche Vieira per Giampaolo

Pubblicato

su

Non solo Praet e Andersen: il Milan pensa anche a Vieira se arriva Giampaolo

Lunedì la Sampdoria avrà finalmente una risposta definitiva da Marco Giampaolo, che si incontrerà con il presidente Massimo Ferrero e renderà nota la decisione riguardante il suo futuro, in bilico tra una permanenza a Genova e un approdo al Milan, club che ha individuato nel suo profilo quello più adatto a sostituire Rino Gattuso sulla panchina rossonera. Nel caso il tecnico faccia le valigie e si trasferisca sotto la Madonnina, ecco che alcuni giocatori blucerchiati potrebbero seguirlo: su tutti Dennis Praet e Joachim Andersen, già chiesti alla dirigenza meneghina – per la coppia l’Arsenal ha già fatto un’offerta – ma non solo. Nel mirino, infatti, c’è anche il nome di Ronaldo Vieira.

Il giovane centrocampista inglese è arrivato alla Sampdoria dal Leeds United la scorsa estate e, nonostante non abbia accumulato un minutaggio così sostanzioso, ha colpito in positivo Giampaolo e tutto l’ambiente doriano. Un giovane di ottime prospettive e ampi margini di miglioramento, che ha già dimostrato di avere le carte per potersela giocare in Serie A: per questo motivo, secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando di regalare a Giampaolo un altro dei suoi pupilli – lui lo chiama affettuosamente “Il bambino” – per permettergli di crescerlo tra le fila del Diavolo e allo stesso tempo disporre di un sostituto di Tiemoue Bakayoko, che non verrà riscattato e farà ritorno al Chelsea. La Sampdoria, però, spera che il prossimo sia l’anno dell’esplosione di Vieira, dunque lo ritiene incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.