Bologna, Mirante out contro la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Mirante out contro la Samp

Pubblicato

su

Antonio Mirante non ci sarà contro la Samp: un infortunio muscolare mette il portiere tra gli indisponibili del Bologna per i prossimi impegni

Si dice “piove sul bagnato” perché in fondo al peggio – nelle serate veramente pessime – non c’è mai fine. Per il Bologna e Antonio Mirante è andata così sabato sera, quando già il 6-1 subito a domicilio dal Napoli rendeva la gara una delle peggiori del Bologna in Serie A. Poi il portiere rossoblu si è anche infortunato nel finale di partita, lasciando il proprio posto tra i pali al subentrato Angelo Da Costa e l’onere di incassare il 7-1 finale da Mertens. Una serata difficile, ma ancor peggio sono le notizie che vengono dall’infermeria: secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club emiliano, Mirante non ci sarà né contro il Milan né contro la Samp: un’assenza dovuta proprio al risentimento al gluteo accusato contro il Napoli. Al suo posto quindi Da Costa, che ha già sostituito Mirante a inizio campionato e che si re-incrocerà con il suo passato, quello blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.