Connect with us

Avversari

Modesto verso la Sampdoria: «I problemi ci sono, ma dobbiamo guardare avanti. Sui tifosi…»

Published

on

Francesco Modesto, tecnico del Mantova, commentando la sconfitta con il Catanzaro ha parlato in vista della Sampdoria

Francesco Modesto è già proiettato verso la partita della 26a giornata contro la squadra di Angelo Gregucci. Il tecnico del Mantova si è espresso in vista della sfida in programma contro la Sampdoria. Le sue parole:

«I problemi ci sono, c’erano già prima. Dobbiamo guardare avanti, lavorare, fare le cose giuste con la cattiveria necessaria per affrontare tutte le partite da qui alla fine. Dobbiamo essere più cattivi anche sottoporta. Le partite vanno giocate con determinazione, sia in difesa, sia in attacco. Fisicamente stiamo bene. Era la terza partita ravvicinata, ma il dispendio è soprattutto mentale perché giochi sempre per fare risultato. L’attenzione deve essere massimale. Dobbiamo limare quegli errori che compromettono le gare. Insoddisazione dei tifosi? È normale. Dopo la partita col Bari avevamo acceso entusiasmo e ci aspettavamo di raccogliere qualcosa in queste due sfide. La gente è scontenta e dobbiamo prenderne atto. Tocca a noi, con spirito, coraggio e prestazioni, riportarli dalla nostra parte. Abbiamo bisogno di loro».

Ultimissime Sampdoria LIVE: il commento di Viti dopo la vittoria, le novità sulle condizioni di Pierini e tanto altro

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×