Moggi: «La Serie A deve ripartire. Troppi problemi economici»
Connettiti con noi

News

Moggi: «La Serie A deve ripartire. Troppi problemi economici»

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Juventus Moggi ha ribadito la sua posizione in merito alla ripresa del campionato di Serie A

Luciano Moggi ha espresso le proprie considerazioni sulla ripresa della Serie A: «Il campionato deve ripartire perché ci sono dei problemi economici che gravano sulle società di calcio. Se non dovesse ricominciare molti andrebbero con i libri in tribunale. Nessuna formula strana, se si riparte bisogna andare fino alla fine, poi che sia favorita la Juventus o la Lazio non lo so».

«Con cinque cambi penso che la Juventus sarebbe favorita perché ha una rosa più lunga, ha dei titolari anche in panchina. La Lazio però quando è stato fermato il campionato era la squadra che giocava meglio di tutte, quindi bisogna vedere cosa succederà ora che si riprenderà. Sicuramente sarà una lotta tra Lazio e Juventus, non penso che l’Inter possa rientrare», ha concluso l’ex dirigente della Juventus ai microfoni di Radio Bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.