Molo dell'Amicizia, parla Bogliolo: «Nuova targa in onore di Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Molo dell’Amicizia, parla Bogliolo: «Nuova targa in onore di Vialli»

Pubblicato

su

Federico Bogliolo, presidente del Municipio Levante, ha fatto il punto sulle iniziative che riguardano il Molo dell’Amicizia

Federico Bogliolo, presidente del Municipio Levante, ha fatto il punto sulle iniziative che riguardano il Molo dell’Amicizia dedicato al bomber della Sampdoria, Luca Vialli. Le sue parole a Telenord.

MURALES VANDALIZZATO«Abbiamo preso a cuore l’accaduto e questa potrebbe essere un’occasione attraverso la quale l’amministrazione locale valuti una vera idea progettuale da presentare alla sovrintendenza per realizzare un murales autorizzato a tutti gli effetti da tutti i punti di vista. Cerchiamo di guardare al futuro e di fare qualcosa di nuovo da questo punto di vista, seguendo l’iter delle autorizzazioni per realizzare un murales in ricordo di Luca Vialli. Indipendentemente dalla fede calcistica, ho ricevuto messaggi in merito da parte di entrambe le tifoserie».

NUOVA TARGA«L’idea è nata dal cuore e dall’entusiasmo nato attorno al molo, che ci ha portato a bandire un contest per richiedere a chiunque di proporre una frase che ricordi Vialli, che verrà incisa su una targa in ceramica di dimensioni 50×40, che sarà posizionata accanto al Molo dell’Amicizia. La foto è di un calciatore che calcia la palla e nella parte destra sarà incisa la frase in ricordo di Luca Vialli e quello che ha rappresentato per la città di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.