Monday Night? La Samp sorride. E l'anno scorso... - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Monday Night? La Samp sorride. E l’anno scorso…

Pubblicato

su

Monday Night? Giocare di lunedì sera non è un problema per la Samp: l’anno scorso vittoria proprio contro la Spal

SPAL-SAMPDORIA IN STREAMING: GUARDARLA QUI

Il cosiddetto Monday Night, numeri alla mano, non costituisce un tabù per la Sampdoria. Il posticipo del lunedì sera non crea particolari problemi ai blucerchiati, che con questo orario hanno disputato ben 32 gare in tutta la loro storia: bilancio leggermente a favore, con 12 vittorie, 11 sconfitte e 9 pareggi.

L’ultimo match giocato di lunedì sera risale al 22 ottobre 2018, quando la Samp si divise la posta in palio con il Sassuolo (0-0), mentre il penultimo fu proprio contro la Spal, l’1 ottobre dello scorso anno: vittoria per 2-1 e “Ferraris” in festa. Anche stasera saranno nuovamente i ferraresi l’avversario del Doria, sperando che il trend venga confermato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.