Sponsor speciale per Montevago: il retroscena sul pressing di Lanna. E Mancini... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sponsor speciale per Montevago: il retroscena sul pressing di Lanna. E Mancini…

Pubblicato

su

Sponsor speciale per Montevago alla Sampdoria: il retroscena sul pressing di Lanna per il rinnovo dell’attaccante blucerchiato

Daniele Montevago potrebbe fare il suo esordio al Ferraris dal primo minuto di gioco contro la Fiorentina con la maglia della Sampdoria. Dopo aver esordito per la prima volta in Serie A nella scorsa gara contro l’Inter, può arrivare anche la prima da titolare. L’attaccante ha un sostenitore molto importate: Marco Lanna. È lui che ha spinto fortemente nella scorsa primavera affinché gli venisse rinnovato il contratto prima che altre società avanzassero richieste per prelevarlo dalla Sampdoria. Lanna ha colto il consiglio di Roberto Mancini che glielo ha segnalato come già nel giro dell’Under 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.