Il giornalista: «Vialli, Quagliarella e tifosi. Quante emozioni per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «Vialli, Quagliarella e tifosi. Quante emozioni per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Saverio Montingelli ha espresso le proprie considerazioni sull’ultima partita casalinga della Sampdoria in Serie A

Saverio Montingelli ha espresso le proprie considerazioni sull’ultima partita casalinga della Sampdoria in Serie A. Ecco quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni di Rai Sport.

DICHIARAZIONI – «Ci possono essere mille emozioni al di là della partita e dentro Sampdoria-Sassuolo, tante le sfumature e storie. I brividi li regala il presidente Lanna con la maglia di Vialli rivolta al pubblico. Applausi rivolti alla squadra e ai colori con un amore senza confini. Nemmeno la retrocessione ha spento l’entusiasmo. Canti, bandiere a sventolare. impressionante, una lezione di sportività. Altro momento: tutti in piedi per salutare Quagliarella, che risponde con un inchino, scene che sanno di un addio al calcio, ma non è detto che sarà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.