Montolivo: «La Sampdoria deve cambiare marcia in casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo: «La Sampdoria deve cambiare marcia in casa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Riccardo Montolivo ha commentato il difficile periodo che sta attraversando la Sampdoria : le dichiarazioni

L’ex calciatore Riccardo Montolivo ha commentato il difficile periodo che sta attraversando la Sampdoria, in particolare la sconfitta contro l’Atalanta di sabato scorso. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «E’ arrivata la sconfitta, ma spirito e impegno non sono mancati. Manca la scintilla per dare il là alla risalita. Difficoltà enormi: il rischio è cadere nello sconforto, la squadra risponde bene, deve insistere e tenere viva la fiamma della speranza e cambiare marcia in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.