Connettiti con noi

Avversari

Monza, 9-0 al Ciliverghe in attesa della Sampdoria: tripletta per Gytkjaer

Pubblicato

su

Il Monza ha battuto il Ciliverghe Calcio con un sonoro 9-0: buon test per la squadra di Palladino, prossima avversaria della Sampdoria

Il Monza prosegue la preparazione in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria, in programma il 2 ottobre tra le mura del Ferraris. La squadra di Raffaele Palladino, reduce dalla vittoria sulla Juventus, ha concluso la settimana di allenamenti con un’amichevole – a porte chiuse – con il Ciliverghe Calcio.

La sfida è terminata con il risultato di 9-0 per i padroni di casa: tripletta per Christian Gytkjaer, reti singole per Pablo Mari, Dany Mota, Gabriele Ferrarini, Alessandro Barberis, Gianluca Caprari, Colpani.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.