Moratti: «Stankovic aiuterà la Sampdoria a risalire. La cessione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Stankovic aiuterà la Sampdoria a risalire. Sulla cessione del club…»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, si è soffermato sulla cessione della Sampdoria e sull’arrivo di Dejan Stankovic

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, si è soffermato sulla cessione della Sampdoria e sull’arrivo di Dejan Stankovic. Ecco le sue parole.

CESSIONE SAMPDORIA – «Per il Genoa si è risolta bene, c’è un presidente perbene e intelligente come il professor Zangrillo. Sul fronte Samp spero che vada tutto a posto per una società di tale bella tradizione. Non so se a Genova ci siano persone che vogliono prendersi questo tipo di responsabilità, ma in questo momento ci sono possibilità in giro per il mondo e spero che la Samp ne acchiappi una che la aiuti a risalire in alto».

STANKOVIC – «È un bravissimo ragazzo, buono d’animo e pieno di volontà. È sincero, trasparente, dà sempre tutto. Spero tanto per lui e per la Samp che faccia bene. Lui come Mihajlovic? C’è l’origine serba – ha proseguito Moratti a Il Secolo XIX – il carattere forte, sentono la responsabilità del loro ruolo e credo che questo sia molto importante. Bisogna avere un po’ di pazienza, è la prima volta da allenatore in Italia ma ha le qualità per fare bene».

BOLOGNA SAMPDORIA – «Voglio bene sia a Thiago Motta sia a Stankovic. Mi farebbe piacere che Stankovic avesse una soddisfazione al debutto, ma mi fa piacere che Thiago Motta possa dimostrare di essere bravo. Non dico niente, prevedo durante la partita di soffrire da una parte e dall’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.