Ripresa Serie A, Moratti: «È obbligatorio tener conto di questa stagione?»
Connettiti con noi

News

Moratti sta con Ferrero: «È obbligatorio tener conto di questa Serie A?»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Moratti sta con Ferrero: «È obbligatorio tener conto di questa stagione? La normalità non c’è più»

I vertici della Serie A sembrano più che mai intenzionati a portare a termine la stagione iniziata, non appena l’emergenza Coronavirus lo permetterà, anche rischiando di giocare in estate inoltrata. Uno scenario che lascia perplesso Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter: «Si insiste sulla normalità, sul fatto di dover finire la stagione ma la normalità non c’è più, bisogna mettersi in testa che forse è cambiato tutto. Ci devono essere regole diverse, non ci si può affidare alle vecchie regole, bisogna avere la fantasia e il coraggio di avere regole nuove».

L’ex patron nerazzurro appoggia di fatto l’idea di Massimo Ferrero, che vorrebbe chiudere qui la stagione: «Mi chiedo quanto sia obbligatorio tener conto di questo campionato. Sono stati fatti degli sforzi, lo capisco, ma per finire questo torneo dobbiamo fare dei sacrifici, prendere dei rischi notevoli. Non finirlo, dall’altro lato, comporterebbe il grosso problema di trovare la soluzione più giusta e lì ognuno difenderebbe la propria parte», ha concluso a Radio Uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.