Morte Filippo Mantovani: il ricordo della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Morte Filippo Mantovani: il ricordo della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha omaggiato la figura di Filippo Mantovani, deceduto all’età di 54 a causa di un arresto cardiaco

La notizia dell’improvvisa morte di Filippo Mantovani, terzogenito del compianto presidente Paolo, ha sconvolto il mondo della Sampdoria. Il club blucerchiato ha ricordato così l’ex dirigente.

«Si è spento oggi nella sua casa di Sestri Levante Filippo Mantovani, terzogenito dell’indimenticato presidente Paolo. Aveva 54 anni e, oltre al ruolo di dirigente e stretto collaboratore del fratello Enrico durante la sua presidenza, aveva ricoperto per la Sampdoria il ruolo di team manager. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società abbracciano la mamma Dany e i fratelli Francesca, Enrico e Ludovica porgendo loro le più sentite condoglianze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.