Morte Maradona, Diego jr: «Messi si tolga la maglia numero 10»
Connettiti con noi

News

Morte Maradona, Diego jr: «Messi si tolga la maglia numero 10»

Pubblicato

su

Dopo la morte di Diego Armando Maradona, il figlio ha lanciato un messaggio alle ex squadre del padre: proposto il ritiro delle maglie numero 10

Diego Armando Maradona jr non riesce a darsi pace per la morte del padre. Il figlio del Pibe de Oro ha esternato le sue emozioni in una intervista al quotidiano spagnolo Marca.

«Se n’è andato troppo presto. Non riesco a dormire, quando chiudo gli occhi il cervello non si disconnette. La cosa peggiore è stato non poter essere a Buenos Aires per dargli l’addio. È dura stare a 15.000 km, ma ero in ospedale. Non accetto che sia morto così giovane, la vita è ingiusta. Ora voglio avere la libertà di scegliere come piangere con mio padre. E credo che il silenzio e poche parole siano il miglior rimedio. Maglia numero 10? dovrebbe essere ritirata nelle squadre in cui ha giocato, Barcellona compreso. Non ho dubbi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.