Morte Vialli, il saluto della Federclubs: «I ricordi non svaniranno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, il saluto della Federclubs: «I ricordi non svaniranno» 📸

Pubblicato

su

Morte Vialli, il saluto della Federclubs all’attaccante della Sampdoria: «I ricordi non svaniranno mai»

Gianluca Vialli si è spento questa mattina nella clinica londinese in cui era ricoverato per il tumore al pancreas. La Federclubs ha voluto ricordare con un post social l’attaccante della Sampdoria.

LE PAROLE«La Federazione dei Clubs Blucerchiati abbraccia la famiglia Vialli in questo triste momento. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze. Fino all’ultimo ci hai fatto sperare, sognare, tifare per te. Il vuoto che lasci nel mondo del calcio è lo specchio della tua grandezza umana, sportiva, professionale. Una fetta della nostra giovinezza, della giovinezza dell’eterna ragazza del ‘46 se ne va oggi. Mai svaniranno quei ricordi. Ciao Luca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.