Morte Vialli: il cordoglio dei club di Serie A
Connettiti con noi

News

Morte Vialli: il ricordo dei club di Serie A 📸

Pubblicato

su

Morte Vialli, il cordoglio del club di Serie A per la scomparsa del bomber della Sampdoria

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli. L’ex attaccante della Sampdoria è deceduto all’età di 58 anni a causa di un tumore al pancreas. Tutti i club di Serie A si sono stretti attorno alla famiglia.

Morte Vialli: i messaggi dei club di Serie A

SAMPDORIA – «Ciao Luca»

UDINESE«Un grande uomo, un grande campione e combattente in campo e nella vita. Sei andato via presto, maledettamente presto ma resterai sempre nei nostri cuori con il tuo esempio e la tua classe indimenticabili. Ciao Gianluca».

JUVENTUS«Ciao Gianluca»

NAPOLI«Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli si uniscono al dolore della famiglia e del mondo dello sport per la scomparsa di Gianluca Vialli indimenticabile campione ed esempio di grande spessore umano».

VERONA«Il Presidente Maurizio Setti, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutto l’Hellas Verona FC esprimono il loro più sincero cordoglio per la scomparsa di Gianluca Vialli, autentica leggenda del calcio italiano e mondiale. Ci mancherai, Gianluca».

SPEZIA«Icona del calcio mondiale. Leader dentro e fuori dal campo. Ciao Gianluca, lasci un grande vuoto, ma il tuo ricordo e il tuo esempio non ci lasceranno mai».

ROMA«Ciao Gianluca».

MILAN«Siamo addolorati per la scomparsa di Gianluca Vialli, un grande sportivo dentro e fuori dal campo. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari».

INTER«Un campione in campo e nella vita: Vialli è stato un nobile avversario e un esempio di coraggio. Il nostro cordoglio va alla famiglia e agli amici di Gianluca».

CREMONESE«Resterai un esempio indelebile della nostra essenza, Luca».

ATALANTA«Un campione nello sport e nella vita… Un combattente, tenace e caparbio, anche nella malattia… Fai buon viaggio, Gianluca»

SALERNITANA«L’U.S. Salernitana 1919 esprime il suo enorme dispiacere per la scomparsa di Gianluca Vialli, un campione immenso del calcio che ha dimostrato forza e coraggio lottando fino alla fine. Ti vogliamo bene per sempre».

FIORENTINA«La Fiorentina si unisce al dolore dei suoi cari e al cordoglio dell’intero mondo sportivo per la scomparsa di Gianluca Vialli».

TORINO«“La vita è fatta per il 10% di quel che ci succede, e per il 90% di come lo affrontiamo”. Ciao Gianluca, cittadino del mondo, orgoglio d’Italia».

EMPOLI«Il presidente Fabrizio Corsi, la Vice Presidente e AD Rebecca Corsi e tutto l’Empoli FC piangono la scomparsa di Gianluca Vialli e si stringono attorno alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e alla famiglia Vialli in questo momento di grande dolore».

MONZA«AC Monza partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Gianluca Vialli, campione da calciatore e da dirigente, grande esempio di coraggio e umanità, icona dello sport italiano».

SASSUOLO«Nei nostri cuori per sempre».

BOLOGNA«Con la scomparsa di Gianluca Vialli il calcio italiano perde, ancora una volta troppo presto, uno dei suoi campioni più amati. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze del Bologna Fc 1909».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.