Movimenti in uscita, tanti giocatori Samp pronti a partire - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Movimenti in uscita, tanti giocatori Samp pronti a partire

Pubblicato

su

Il mercato in uscita della Samp per gennaio si fa decisamente attivo, con molte decisioni da prendere. Pare che non saranno in pochi a muoversi da Genova durante quest’inverno. Bisogna però distinguere tra gli arrivederci e gli addii. Nella categoria dei primi rientrano certamente alcune situazioni: basti pensare a Vincenzo Fiorillo ed Andrea Tozzo, bisognosi di giocare. Allo stesso modo, Mirko Eramo potrebbe riprendersi nell’Empoli, così come Michele Fornasier sembra destinato ad un prestito in cadetteria. Chi, invece, potrebbe andar via in prestito, ma nella massima serie, è Savvas Gentsoglou: il greco è molto cercato dal Livorno, che lo ha già avuto l’anno scorso.

Sugli addii, ci sono diverse interpretazioni. Samp e Brescia, secondo quanto riporta “Il Corriere Mercantile”, stanno lavorando all’uscita di Gaetano Berardi, se è possibile a titolo definitivo. Proprio il terzino era arrivato a Genova dalla squadra lombarda due anni fa, ma non ha mai convinto fino in fondo. Rodriguez e Poulsen sono sempre sul mercato, nonostante entrambi abbiano riassaggiato il campo da poco. Discorso diverso per Barillà e Petagna: i due potrebbero partire, ma l’unica possibilità per loro è il ritorno alle squadre d’origine, con le quali hanno già giocato durante questa stagione, impedendo la possibilità di trasferirsi in un terzo club nel 2014. Se il Milan non vorrebbe riprendersi Petagna, la Reggina riabbraccerebbe volentieri il suo ex capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.