Mulè alla Sampdoria: «Sogno che diventa realtà». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mulè alla Sampdoria: «Sogno che diventa realtà». È ufficiale

Pubblicato

su

Ufficiale il passaggio di Mulè alla Sampdoria: il difensore resterà a Trapani fino a giugno

Dopo le ufficialità dei trasferimenti di Morten Thorsby e Manolo Gabbiadini, la Sampdoria mette a segno il suo terzo colpo di questa sessione invernale di calciomercato. Il difensore classe ’99 Erasmo Mulè (pagato 600mila euro al Trapani) ha infatti firmato un contratto di quattro anni e mezzo con la società blucerchiata, ma resterà in Sicilia fino al termine della stagione. Ecco il comunicato che ufficializza il trasferimento: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito dal Trapani Calcio i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè (nato ad Alcamo, Trapani, il 13 giugno 1999). Il difensore resterà in forza alla società granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019».

Il centrale siciliano ha espresso tutta la sua gioia per il trasferimento tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: «Un sogno che diventa realtà. Ringrazio infinitamente la Sampdoria per la fiducia che cercherò di ripagare giorno dopo giorno. Un grazie al Trapani che in questi mesi mi ha dato la possibilità di dimostrare tutto il mio valore». Un grande salto di qualità per Mulè, che dalla Serie C si ritroverà a giocare nella massima serie italiana dalla prossima stagione.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.