Murales Vialli: al Molo dell'Amicizia una poesia per la leggenda della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Murales Vialli: al Molo dell’Amicizia una poesia per la leggenda della Sampdoria

Pubblicato

su

Murales Vialli: al Molo dell’Amicizia è stata scritta una poesia in onore della leggenda della Sampdoria

Il Molo dell’Amicizia si è arricchito di una poesia, a firma di Stefano, in omaggio alla memoria di Gianluca Vialli. Il murales dedicato alla leggenda della Sampdoria diventa sempre di più un punto di riferimento per i tifosi blucerchiati.

POESIA – «Sei arrivato ragazzino, occhio sveglio e ricciolino. Sei cresciuto alla Sampdoria, riscrivendone la storia. Tutti in coro cantavamo, al ragazzo Sampdoriano… ‘Luca Vialli alè alè, tu sei meglio di Pelè’. C’è mancata proprio niente, che tu fossi il Presidente, pancia in dentro, petto in fuori, vivi dentro i nostri cuori. Mai sarai dimenticato, Grande Uomo Blucerchiato. Canterem sempre per te: “Luca Vialli alè alè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.