Muriel apre alla Sampdoria: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel apre alla Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano potrebbe tornare in blucerchiato dopo l’esperienza vissuta da gennaio 2015 a luglio 2017

Luis Muriel in blucerchiato, atto secondo. L’attaccante colombiano classe ’91 non sarà riscattato dalla Fiorentina, di cui ha vestito la maglia dalla scorsa finestra di mercato, e farà ritorno al Siviglia, senza però restare in Liga. Il suo destino potrebbe riportarlo nuovamente in Italia e più precisamente alla Sampdoria, società che gli ha permesso di rilanciarsi nel panorama internazionale e cui sarà sempre riconoscente.

Attualmente Muriel si trova in ritiro con la nazionale per preparare la Copa America e, come riporta il Secolo XIX, avrebbe già espresso la voglia di tornare a Genova. Ora tocca al presidente Massimo Ferrero fare la mossa decisiva, sborsando al club andaluso i 14 milioni di euro richiesti per il cartellino del calciatore. In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore della Sampdoria, che potrebbe rivelarsi decisivo. È stato Stefano Pioli, candidato numero uno per la panchina blucerchiata, a volere Muriel alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.