Muriel, il Chelsea osserva il colombiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel, il Chelsea osserva il colombiano

Pubblicato

su

Il 2016-17 di Luis Muriel potrebbe entrare negli annali come una delle sue migliori annate di sempre: dopo tanta discontinuità, il colombiano sembra aver trovato una certa costanza di rendimento e si è messo al servizio della Samp di Giampaolo, trascinandola per buona parte di questa stagione.

Se n’è accorta mezza Europa, tanto che le sirene di mercato non cessano di suonare per il ragazzo. Mentre Ferrero cerca di mettersi al riparo da possibili acquirenti con l’inserimento di una clausola, non c’è solo il Napoli sul bomber blucerchiato: secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il Chelsea di Antonio Conte osserva i progressi di Muriel.

Dall’Inghilterra l’indiscrezione parla di un’offerta da 28 milioni di euro per la prossima estate. Una cifra che certamente farebbe riflettere molti nell’ambiente Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.