Muriel: occasione di riscatto, se Montella gli dà una chance - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Muriel: occasione di riscatto, se Montella gli dà una chance

Pubblicato

su

È arrivata la convocazione per Luis Muriel da parte del commissario tecnico della Nazionale Colombiana, occasione per  mettersi in luce positivamente anche agli occhi di Pekerman

Anche per Muriel, come per Floro Flores dall’altro lato della barricata, è prevista una partenza dalla panchina, ma non è escluso che potrebbe subentrare in corsa rilevando chi partirà titolare. Nei precedenti tra Luis Muriel e il Chievo non ci sono tanti gol in realtà: quando vestiva la casacca dell’Udinese ha giocato tre partite, una da titolare dal primo minuto e due subentrando in corsa, nessun gol a segno. Con la maglia della Sampdoria però, nella stagione 2014/2015, un gol a segno proprio contro i ragazzi di Maran l’ha realizzato. La Sampdoria quella partita l’ha persa, in trasferta a Verona a causa delle reti di Izco e Meggiorini, ma su assist di Eto’o al novantesimo più recupero Muriel ha insaccato il pallone del 2-1 dopo essere subentrato in corsa rilevando Joaquin Correa. Occasione del riscatto per Muriel, per magari disputare un finale di campionato migliore e dimostrare che la convocazione anche per la fase finale della Copa America del Centenario è più che meritata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.