Mercato Sampdoria, Murillo resta sul mercato: si aspetta l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo resta sul mercato: la Samp aspetta l’offerta

Pubblicato

su

Murillo resta sul mercato dopo il rifiuto al Galatasaray: la Sampdoria aspetta l’offerta

Nonostante il recente rifiuto al Galatasaray, Jeison Murillo resta sul mercato. La Sampdoria, se dovesse arrivare l’offerta giusta, è comunque disposta a dire addio al difensore colombiano, che pesa sulle casse societarie per via dell’alto ingaggio e del costo del riscatto dal Barcellona (circa 13 milioni di euro).

Ancora più di due settimane per trovare l’acquirente disposto a mettere sul tavolo una proposta convincente e ad accaparrarsi le prestazioni dell’ex Inter, che in questa prima metà di stagione a Genova non è riuscito a conquistare un posto fisso da titolare né a convincere totalmente con le sue prestazioni. Murillo ha messo il veto solo sulla Turchia per ragioni di sicurezza, ma qualsiasi altro Paese europeo sarà preso in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.