Setién al Barcellona: Cassano lo suggerì alla Sampdoria la scorsa estate
Connettiti con noi

News

Setién al Barcellona. Quando Cassano lo suggerì alla Sampdoria

Pubblicato

su

Barcellona, il nuovo allenatore è Setién: Cassano lo suggerì alla Sampdoria l’estate scorsa

Ernesto Valverde non è più l’allenatore del Barcellona. L’esonero è stato comunicato nella tarda serata di ieri dalla società blaugrana, che ha nominato al suo posto Quique Setién come tecnico della prima squadra. Un nome, quello del classe 1958, che non suona nuovo alla Sampdoria.

Se vi state chiedendo il perché, la risposta è semplice: l’estate scorsa, quando la dirigenza blucerchiata era impegnata ad individuare il sostituto di Marco Giampaolo in panchina, Antonio Cassano aveva consigliato Massimo Ferrero facendo proprio il nome di Setién, fresco di separazione dal Betis Siviglia. La scelta, com’è noto, è ricaduta poi su Eusebio Di Francesco: una piccola soddisfazione per il neo-ds Cassano, che ci aveva visto lungo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.